Conti Dott.ssa Lucia

Da più di 10 anni mi dedico ogni giorno con passione all’odontoiatria infantile e all’ortodonzia. Subito dopo la laurea conseguita con lode nel 2006 all’Università Politecnica delle Marche, ho frequentato annualmente numerosi corsi di formazione e perfezionamento clinico nell’ambito dell’odontoiatria infantile e delle diverse tecniche ortodontiche, continuando a lavorare con impegno nei miei due ambulatori di Ancona e Matelica.

Dal 2009 sono certificata per l’utilizzo di Invisalign e di Incognito. Nonostante il mio grande amore per l’odontoiatria pediatrica e per la cura dei bambini, nel 2016 ho deciso di approfondire le mie conoscenze di gestione degli studi odontoiatrici ed ho conseguito il Master EMPHA, Executive Master in Pharmaceutical and Healthcare Administration presso la LUISS Business School, con il massimo dei voti e nello stesso anno la certificazione base in Project Management dell’ISIPM.

Nel 2017 ho fondato TRUST Management Odontoiatrico, Società di consulenza rivolta agli Studi Odontoiatrici, la cui missione è quella di accompagnare gli odontoiatri nella creazione di strategie in grado di migliorare il controllo e la gestione del proprio lavoro. Sono relatrice peri corsi di management odontoiatrico e in eventi educativi sulla salute orale destinati a famiglie e bambini. Socia ANDI, SIOI, IAPD. Iscritta all’Albo dell’ordine degli odontoiatri di Ancona al n. 579

vai al reparto di odontoiatria